Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?) Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?) Empty
MessaggioTitolo: Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?)   Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?) Icon_minitime1Mar Gen 26, 2010 2:21 am

Carissimo "ospite".

In occasione della mia improvvisa comparsa sul forum, avrei notato l'improvvisa assenza della sua identità, che fino ad un momento prima, era ben in evidenza a tutti, con tanto di tetragramma e nome e cognome.

Siccome io conosco esattamente come stanno le cose fra me e noi, vorrei chiedere all'"ospite" come mai in fondo si firma ma la sua effettiva identità, è sparita.

Non è che la mia presenza su questo forum, le provoca qualche problemino che lei non vuole far conoscere pubblicamente?
E se questa sua difficoltà, che vorrebbe non dirla apertamente, e che si troverebbe a dover affrontare con il sottoscritto, pensa che non avrei raccolto l'opportunità di farla notare?

Attendo una sua replica!

Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?)   Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?) Icon_minitime1Mar Gen 26, 2010 9:12 am

Spostato nella sezione idonea alle comunicazioni personali. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
 
Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: GIUSEPPE TINELLI E VINCENZO FAIUOLO LIBERI SUBITO!"
» "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"
» La Magia e i Testimoni di Geova..
» Damanhur, setta o "comunità virtuosa"?
» Maria Vergine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro.. :: Saloon :: Corrispondenza-
Vai verso: