Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"

Andare in basso 
+2
Aquarivs
Vito.Pucci
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vito.Pucci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.01.10

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Gio Gen 07, 2010 7:55 pm

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9019308

Per non ripetermi inutilmente, consentitemi di riportare anche in questa sede stralci di quanto è scritto di me a pagina 6 del Quotidiano La Repubblica di domenica 6 Giugno 2004 all' indomani di una "storica" decisione giudiziaria adottata dal dott. Salvatore CASCIARO, Giudice addetto al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto, emessa in un giudizio civile tuttora in attesa di essere definito (Causa n. 497/08 RG - Corte di Appello di Bari, Prima Sezione Civile, G.I. dott. Riccardo GRECO, prossima udienza: 20/1/10)



Citazione :

"SE IL GIUDICE DECIDE SULLA FEDE: DISASSOCIAZIONE SOSPESA"

Dal Quotidiano La Repubblica 6/6/2004 pagina 6 Sez. Bari
www.infotdgeova.it/leggi/pucci.php

«Vito Pucci è stato "scomunicato" perché non accettava le discriminazioni: e, se interne al suo mondo, per lui erano ancor più gravi. Per questo è stato punito».

«Dava fastidio perché difendeva i deboli anche all' interno della congregazione».

Pucci ha sempre pensato con la sua testa. «Sono nato in una famiglia cattolicissima -dice - mio zio è parroco e ho una zia suora di clausura. ...

«Io sono originario di Altamura e sono duro come la pietra della Murgia, ma buono come il pane e se vedo delle ingiustizie non riesco a tacere».

Nel gennaio '90 Pucci sono stato uno dei fondatori dell' "Associazione europea dei testimoni di Geova per la tutela della libertà religiosa" «nata per fronteggiare attacchi di intolleranza verso i Testimoni, ma anche per aprire la nostra confessione a tolleranza e pluralismo religioso». Tolleranza e pluralismo: i suoi peccati.

«Pucci era un elemento scomodo di apertura verso il mondo esterno, perciò è stato "scomunicato", ma senza un processo e senza che la sua congregazione rispettasse le regole ma se questo era possibile nel Medio Evo, non è consentito in Italia nel 2003.

Fonte: ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/06/06/espulso-dai-testimoni-di-geova-il-giudice.ba_065espu...


POST SCRIPTUM - A beneficio dei molti interessati di mia personale conoscenza, se nulla osta in contrario all' ottimo spirito positivo di Aquarius, Cristiana Libera e Mackenzie, dopo ampia e approfondita discussione di tutti i pro (e di tutti gli eventuali, improbabili, contro) perché non si valuta la possibilità cocreta di unificare e potenziare le due testate virtuali, sommandone ed accrescendone i sempre più decantati pregi?

A ... rileggerci presto!

Vito Pucci
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Gio Gen 07, 2010 8:21 pm

Carissimo Vito è un piacere leggerti. Non so se spostare il tutto in benvenuti perché comunque qui hai dato luce alla tua personale esperienza. Immagino quindi che possa stare qui, in una delle sezioni più delicate di My Religion (e pensare che, in fase di costruzione temevo questo ruolo andasse all'islam).
Per quanto riguarda le diverse testate, il progetto, partito per strade diverse si è unificato lungo la strada. Ne abbiamo parlato come progetto gemellato. Fin ora siamo qui. Nel tempo che verrà puoi star certo che qualcosa faremo.

Sentiti il benvenuto fra noi. E, dato che ci hai anticipato qualcosa sulle questioni giuridiche in sospeso, ti prgherei calorosamente di renderci partecipi dei risvolti. Qualsiasi essi siano.

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" 650320
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
mackenzie
Hour
Hour



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 40

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Gio Gen 07, 2010 8:50 pm

Aquarivs ha scritto:

Sentiti il benvenuto fra noi. E, dato che ci hai anticipato qualcosa sulle questioni giuridiche in sospeso, ti prgherei calorosamente di renderci partecipi dei risvolti. Qualsiasi essi siano.

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" 650320

Anch'io sono curiosa in merito...

Mac
Torna in alto Andare in basso
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=174984&f=17498
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Gio Gen 07, 2010 9:05 pm

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" 25352


Ci sono state delle cause legali in seno alla religione di geova? E come può la legge secolare costringere quella religiosa? Non siamo al limite fra violazione da entrembe le parti? Sono curiosa.
Torna in alto Andare in basso
Lupo Solitario
Hour
Hour
Lupo Solitario


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 64
Località : Viareggio

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Gio Gen 07, 2010 10:13 pm

Certo mia bella Freya. Purtroppo alcune di queste cause non sono state vinte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Ven Gen 08, 2010 2:04 pm

Lupo Solitario ha scritto:
Certo mia bella Freya. Purtroppo alcune di queste cause non sono state vinte.


Quando i verbi non hanno lo stesso significato.

Perdere e vincere. Wink

"Alcune non sono state vinte". Che cosa significa? Alcune?!? E le altre? pale

Filippo
Torna in alto Andare in basso
Lupo Solitario
Hour
Hour
Lupo Solitario


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 64
Località : Viareggio

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Ven Gen 08, 2010 5:32 pm

Le altre sono ancora in corso.. ci vuole l'arca di scienza per capirlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Ven Gen 08, 2010 5:46 pm

Lupo Solitario ha scritto:
Le altre sono ancora in corso.. ci vuole l'arca di scienza per capirlo?


Perdonami, sai, ho frequentate "scuole basse". Ma tu non hai capito il senso del mio scritto. No

Allora diciamo che non alcune, ma tutte quelle "cause definite con sentenza" sono state perse, PERDUTE (che suona meglio di non vinte). Smile
Per quelle in corso (quante?) è pendente il giudizio d'appello.

Ora va meglio. Wink

Filippo
Torna in alto Andare in basso
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Ven Gen 08, 2010 5:50 pm

Ma il tema di queste cause? Cioè qual è quello più comune?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Ven Gen 08, 2010 10:17 pm

Katya ha scritto:
Ma il tema di queste cause? Cioè qual è quello più comune?

Freya, senza volerlo è andata molto vicino...

Alcuni pensano che la libertà dei testimoni di Geova abbia un peso specifico diverso dalle libertà di coloro che testimoni di Geova non lo sono più.
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Sab Gen 09, 2010 12:01 am

Che la legge non potesse interferire con l'ordinamento interno di una società (sempre che essa non la violi) lo sapevo anch'io.. da diverso tempo. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Ospite
Ospite




"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Sab Gen 09, 2010 12:50 am

Aquarivs ha scritto:
Che la legge non potesse interferire con l'ordinamento interno di una società (sempre che essa non la violi) lo sapevo anch'io.. da diverso tempo. lol!


Se, come scrive "Lupo Solitario" chi accusa i testimoni di Geova "non ha vinto" nessuna causa, la scienza mi fa dire che non sono emerse violazioni.
Della critica spicciola e ipocrita ne ho piene le tasche.
Che sia chiaro, io sono un fautore della critica. Uno che ama confrontarsi e riconosce i limiti della propria Organizzazione. Non mi piace discutere con persone che a tutti i costi tagliano il pelo in mille parti e più. Arriva il momento che del pelo non resta più niente...
Ho sempre scritto, che col tempo, questa Organizzazione, secondo i tempi e le realtà cangianti, si uniforma a certi criteri -Crescit eundo-. E come tutte le cose "nuove", si espone a critiche e lodi.
Per parafrasare un detto del Galilei, "Criticare (in senso negativo) la sa far ognuno; ma apprezzare, pochissimi".

Chi vuol capire, capisca.

Filippo
P.S. il mio computer presentava un intervento di un certo Davide. Ma non lo vedo.

pale
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Sab Gen 09, 2010 12:56 am

L'intervento era una presentazione. L'ho spostata nell'apposita sezione

Aquarivs
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Vito.Pucci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.01.10

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Mer Gen 13, 2010 11:00 am

"PYCCOLO CEREBRALE: NO AL GENOCIDIO CULTURALE DEI 'CRISTIANI' CATTOLICI E TESTIMONI DI GEOVA IN DIFFICOLTA'!"


Citazione :
Postato da: Pyccolo Cerebrale il 12/01/2010 21.41
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9030216

Saluti, non sapevo! Ignoravo, fino a qualche ora addietro, l' esistenza di questo forum.

Un amico mi ha scritto in pvt segnalandomi il link.

Noto che vi sono diversi foristi che conosco da tempo ... sorpresa!

Ho tentato di capire quale sia l' obiettivo di questo forum, ma non ho trovato nulla che me lo indicasse.

Qual è l'obiettivo? Che cosa si propone?

Sono un libero pensatore, interessato non solo alla libertà di pensiero, ma a capire come nasce il pensiero e come poi si orienta, oltre al perché si orienta in un certo modo, spesso, piuttosto che in un altro.

Ho letto qui di condizionamento mentale, quasi fosse possibile ingabbiare il pensiero indipendentemente dalla volontà dell' interessato.

E' davvero possibile che qualcuno ad un certo punto possa dire d' essere esperto, senza colpo ferire, nel condizionare ed ingabbiare il pensiero altrui?

Perché, dunque, c'è chi afferma che sia possibile condizionare le menti? Come e, se fosse vero, fino a che punto?

So che c' è la sezione apposita, ma, dato che questo è lo spazio del libero pensiero, ho osato fare questi pochi appunti.

Quando davvero, visto che questa è la sezione, il pensiero è libero?

Non è che, per caso, il pensiero possa essere condizionato ed ingabbiato per volontà propria?

Quest' ultimo, penso, salvo prova contraria, sia il percorso più verosimile, anzi, sicuramente più vero: gli esseri umani si AUTOCONDIZIONANO E SI AUTOINGABBIANO, privandosi della libertà di pensiero, anche se poi dichiarano di possederla appieno.

Non c' è nessuno il cui pensiero sia autocondizionato che affermi d' esserlo.

Quel che terzi può tutt' al più fare consiste in un' unica cosa: PERSUADERE.

C'è però differenza fra persuasione e condizionamento. Naturalmente il discorso è tutt' altro che semplice.

Colgo l' occasione per salutare tutti.

Carissimo Pyccolo,

In virtù del "SOMMO PRINCIPIO DELLA LIBERTA' DI PENSIERO E DEL SAPERE" al quale ti attieni costantemente, quanto rigorosamente e magistralmente, a beneficio di tutti, ho deliberato di ricambiare qui il tuo caloroso saluto e, per sottolineare l' eccezionalità della felice circostanza, LiberaMente, ho deciso di denominarti, d' ora innanzi, "PYCCOLO CEREBRALE".

Eh sì, Pyccolo, perché anche con il tuo saluto d' ingresso innanzi riportato tu hai condito le tue parole con almeno mezzo quintale di ragionamenti e, credimi, ancora una volta mi astengo volontariamente dal rispondere alle precise domande e considerazioni che tu hai svolto solo ed esclusivamente perché, ne sono certo, l' amministratrice unica Mackenzie, così come Sergio JANNUZZI/Nevio63, Babila il Grande e tutti gli altri partecipanti, saranno sicuramente lieti di farlo -sicuramente meglio- al posto mio.

Ricorrendone la circostanza opportuna, qui mi limito a menzionare due brevi considerazioni.

Innanzitutto, complimenti per come -pochissimi giorni fa, sul campo nemico- ti sei guadagnato la stima più profonda ed incondizionata di Claudio CAVA & Co. allorquando hai difeso in maniera eccellente la dignità, i diritti umani fondamentali e l' onore della mia compaesana Rosa LULLABY e di tutte le altre donne d' Italia e del mondo, non solo quelle che popolano FFZ!.

Davvero, di cuore, di nuovo complimenti sinceri!.

In secondo luogo, desidero condividere con te e con tutti, il tema -solo apparentemente 'nuovo'- introdotto volutamente con il titolo innanzi trascritto del presente "Messaggio speciale".

Mi spiego meglio.

Dopo l' ultima spiacevole esperienza con APOCALISSE LAICA di Kelly70 (che, nonostante tutto, per il terrore di essere, a somiglianza di Nevio63, ingiustamente "bannato", sia pure in sola lettura, continuo a seguire e stimare dovutaMente), mi sono interrogato spesso se continuare o meno a dedicare tempo ed energie a queste benedette/maledette piazze virtuali che, nel bene e/o nel male, devo ammetterlo, mi hanno aiutato a sopravvivere decentemente in questi ultimi sette anni di "BRUTALE PERSECUZIONE RELIGIOSA ABILMENTE ORCHESTRATA DALLA SUBDOLA QUANTO PERICOLOSISSIMA CUPOLA MAFIOSA-AXTEISTA-CATTO-GEOVISTA DEI 31 ANGELI BRICCONI E CORROTTI DELLA CCT/WTS".

Ieri mattina, di buon' ora, avendone avuto la possibilità, dopo mesi e mesi di inammissibile ritardo nei concordati pagamenti rateali garantiti nel giugno 2008 per consentire la costituzione formale di So.Spi Onlus, ho chiesto all' avv. Antonio STRAGAPEDE, mio legale di fiducia, di richiedere formalmente al nostro comune amico Pino LUPO di mettersi una mano sulla coscienza e, dopo l' inaspettata svolta nazi-mafio-fascista operata ai miei danni circa un anno fa, di "mutare radicalmente linea politica" mettendomi subito a disposizione almeno le centinaia e centinaia di post pubblicati nel corso degli ultimi tre anni.

Se tale risultato concreto (così come mi auguro di cuore), sarà presto raggiunto, a beneficio di tutti i nuovi sempre più numerosi interessati, sono certo che detti miei scritti, qui ri-pubblicati, mi risparmieranno altri giorni e notti di improbe fatiche psico-fisiche!.

Datemi, vi prego, ancora qualche giorno di tempo, così, statene certi, a seguito della risposta di Pino LUPO, riprenderò a rispondere "terra terra" a tutte le vostre graditissime domande.

Per quanto mi riguarda personalmente, detti post rappresentano il patrimonio ideale più prezioso, ideato e concretizzato a beneficio di tutti, anche se, sempre più spesso e volentieri, oltremodo disprezzato e vilipeso non solo da chi non lo comprende pienamente ma, ciò che è peggio, dai sempre più numerosi "ciucci presuntuosi" (antico detto/complimento pugliese) che nemmeno si sono degnati di leggerlo superficialmente!.

******

Tanto doverosamente premesso, mi preme ora rispondere ad una obiezione che, con sempre maggiore frequenza e serietà, continua ad essere rivolta ai miei colorati messaggi virtuali e che, sinteticamente, così può essere riassunta: "essere più chiaro e, d' ora innanzi, esprimermi 'terra terra' possibile nello spiegare gli argomenti delicati che, immancabilmente, caratterizzano tutti i miei interventi".

In particolare mi è stato chiesto apertamente di meglio esplicitare "obiettivi e finalità" della cosiddetta 'CAUSA DI GEOVA' in favore di tutti i Laici in difficoltà (nonché di tutti i 'cristiani' Cattolici, Testimoni di Geova, Envangelici o altro) specialmente perché, in vista del loro positivo appoggio (cosiddetta "Class Action" udienza 20/5/10), è "fondamentale che gli utenti tutti sappiano cosa vuole dire, in soldoni, eventualmente appoggiare e sostenere tale causa".

Caro Amico Pyccolo CEREBRALE, illustre sconosciuto, di cuore, unitamente a Emo/Marco PICCIONI, Enrico FRASSINETTI, Luigi FALLACARA e altri, ti chiedo di aiutarmi dovutamente.

A tal riguardo consentimi di fare esplicito riferimento agli avveniristici "SITI AMMIRAGLI" di Rosario Daniel JACKSON/Aquarius83, Roberto DI STEFANO e Gabriele TRAGGIAI qui di seguito indicati:

"MY RELIGION, UNO SGUARDO CRITICO ALLA FEDE"
myreligion.forumattivo.com/esperienze-f14/il-saluto-piu-schietto-caloroso-e-sincero-a-tutti-t95...

"TESTIMONI DI GEOVA: EVOLUZIONE DI UN MOVIMENTO RELIGIOSO"
www.testimoni-di-geova.info/

Il saluto cristiano più cordiale e buonissima giornata ... a tutti!.

Vito Pucci

Referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "CENTRO POLIVALENTE PER L' AUTONOMIA, LA LEGALITA' ED IL BUONSENSO" e del "Comitato per Dambruoso Ministro della Giustizia", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma ed il 3/12/09 a Bari Palese Santo Spirito.
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1Mer Gen 13, 2010 12:59 pm

Citazione :
CUPOLA MAFIOSA-AXTEISTA-CATTO-GEOVISTA DEI 31 ANGELI BRICCONI E CORROTTI DELLA CCT/WTS".
Sei proprio arrabbiato eh?
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Empty
MessaggioTitolo: Re: "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"   "IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
"IL SALUTO PIU' SCHIETTO, CALOROSO E SINCERO ... A TUTTI!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» "PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: GIUSEPPE TINELLI E VINCENZO FAIUOLO LIBERI SUBITO!"
» Domanda x "ospite" (alias Filippo Delemme?)
» Damanhur, setta o "comunità virtuosa"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Testimoni di Geova :: Esperienze-
Vai verso: