Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia

Andare in basso 
5 partecipanti

Cosa pensi di Enrico Frassinetti e della dottrina sul Marchio delle Bestia da lui proposta?
L'interpretazione secondo me è corretta e mi interessa approfondirla.
Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_lcap33%Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Ho dei dubbi possa essere corretta.
Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_lcap67%Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Secondo me è un pazzo.
Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_lcap0%Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Dom Gen 24, 2010 3:18 am

Salve a tutti i foristi.

Mi chiamo Enrico Frassinetti.

Sono molti anni che partecipo nelle piazze virtuali, e sono promotore della dottrina che contrasta con quella della WTS sul tema dell'identificazione della Bestia Selvaggia e del suo marchio.

Per tale ragione, la società Torre di Guardia, ha ritenuto opportuno pubblicare nell'aprile del 2004 sul MARCHIO DELLA BESTIA, una rivista indirizzata al promotore di questa tesi, senza fare chiaramente il mio nome esplicitamente, ma è facilmente riconducibile alla mia persona, indirettamente.
La mia unica possibilità di contrasto informativo, è sempre stato il web, in difesa della dottrina da me insegnata e promulgata, la quale, se non fosse stata approfondita adeguatamente da molte altre realtà teologiche, oggi non avrebbe trovato un così largo consenso, in internet, fra le varie organizzazioni religiose.


MARCHIO BESTIA 666 SU YOU TUBE


Tale dottrina ha sempre trovato ostilità ed incomprensioni, sopratutto in quegli ambienti in cui si trova a dover esercitare una caratteristica divisoria.

Nel caso della WTS, ed essendo stato disassociato per apostasia, dal direttivo nel 1999, ho sempre ritenuto corretto e coerente, esercitare una forma di opposizione civile e ben organizzata, da quell'anno, fino ai nostri giorni.

La mia comparsa, su questo forum, sarà quindi utile per tutti coloro che, nello spazio dedicato ai Testimoni di Geova, vogliono comprendere le diverse situazioni di contrasto, che sono esistenti all'interno della stessa organizzazione, con i gruppi di ex appartenenti all'organo giuridico di controllo della WTS.

Coloro che ne sono fuoriusciti, per le svariate divergenze e individuali situazioni personali, che si sono venute a creare in tema di lesione dei diritti fondamentali di tutti gli esseri umani, e che hanno deciso di esercitare il diritto di libertà di parola, credono debba essere un diritto poterlo esternare apertamente, senza con questo, dover subire ostracismo e/o discriminazione alcuna.
Essi ritengono che obbligare, parenti, amici, e conoscenti, a discriminarli, e che tale azione deve essere esercitata da tutti coloro che nel precedente esternavano un comune pensare e/o credo individuale, sia una palese lesione dei diritti fondamentali sanciti dalla costituzione in oggetto.

Avendo poi notato la presenza di un mio vecchio conoscente, Filippo Delemme, con il quale ho sempre fatto contradditorio, e volendo seriamente contribuire per una sana informazione, sulla questione che tratto direttamente, lo scopo della mia presenza è quella di fare chiarezza, con un dibattito ufficiale con chi si rappresenta essere un portavoce della società Torre di Guardia.

Le mie competenze sono prettamente di natura economica, commerciale, teologiche e di comunicazione.
Solo grazie ad esse, mi è stato possibile estrapolare questa tesi, facendo escatologia.

Cordialità Cristiana

Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Dom Gen 24, 2010 11:51 am

E sei di certo il benvenuto..
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Dom Gen 24, 2010 3:01 pm

Aquarivs ha scritto:
E sei di certo il benvenuto..


Ti ringrazio dell'accoglienza benevola ricevuta.

Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Lun Gen 25, 2010 1:09 pm

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia 650320
Torna in alto Andare in basso
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Lun Gen 25, 2010 1:11 pm

Benvenuto tra noi. Sei molto religioso da quello che o capito
Torna in alto Andare in basso
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Lun Gen 25, 2010 1:15 pm

Freya ha scritto:
Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia 650320

Grazie dell'accoglienza.

Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Lun Gen 25, 2010 1:20 pm

Katya ha scritto:
Benvenuto tra noi. Sei molto religioso da quello che o capito

Più che religioso, mi definisco "diversamente spirituale". Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia 511779

Il motivo è che sono un matematico, teologo, e scienziato economo.

Tutte correlazioni legate a scientificità, logicità e non per ultima spiritualità interiore molto marcatamente ricercata.

Ecco come mi auto-definisco

Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
Eoden
Hour
Hour
Eoden


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.12.09

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1Mar Gen 26, 2010 1:58 pm

Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia 650320
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia   Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» A Mauro..
» Struttura delle Chiese evangeliche...
» mi presento!!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuto... :: Presentazioni-
Vai verso: