Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti mi presento!! Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 mi presento!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciamardo
Hour
Hour



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.12.09

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitime1Mar Dic 29, 2009 8:51 pm

Ciao a tutti ho visto il link sul forum di infotdgeova è cosi mi son registrato pirat attualmente non professo nessuna religione( anzi da anni ormai) comunque sono di estrazione cattolica con la passione dei TDG nata casualmente anni fà!! ah dimenticavo ogni tanto scrivo nel forum di axl Laughing
Torna in alto Andare in basso
mauro.68
Day
Day
mauro.68


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 55
Località : Napoli

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitime1Mar Dic 29, 2009 9:23 pm

Benvenuto nel forum, ormai siamo ovunque, anch'io scrivo nei forum citati da tew, buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitime1Mar Dic 29, 2009 10:06 pm

Benvenuto!! Ci troverai in giro per l'etere e qui sempre!
Dacci una mano! mi presento!! 650320
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento!!   mi presento!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuto... :: Presentazioni-
Vai verso: