Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 IL MARCHIO DELLA BESTIA 666

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Enrico Frassinetti
Hour
Hour
Enrico Frassinetti


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 58

IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 Empty
MessaggioTitolo: IL MARCHIO DELLA BESTIA 666   IL MARCHIO DELLA BESTIA 666 Icon_minitime1Dom Gen 24, 2010 4:00 pm

Carissimi Foristi.

Dopo essermi dovutamente presentato QUI', vorrei cominciare subito la spiegazione della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia facendo una citazione fondamentale.

RIVELAZIONE 13:16-18

Prima di darvi una spiegazione scientifica, monetaria, sulla sua identificazione, consiglio di guardare questo video, in modo di potervi subito proiettare sul tema principale su cui si fondano tali mie tesi escatologiche.
Premetto che per poter arrivare alle stesse conclusioni, economisti monetaristi, condividendo con il sottoscritto lo scenario futuro prossimo politico-monetario, pur non avendo competenze teologiche hanno abbondantemente sostenuto tale evenienza e probabilità.

MARCHIO BESTIA

VIDEO YOU TUBE


Enrico Frassinetti
Torna in alto Andare in basso
 
IL MARCHIO DELLA BESTIA 666
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento come promotore della tesi sull'identificazione del Marchio della Bestia
» A Mauro..
» Struttura delle Chiese evangeliche...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum :: Testimoni di Geova :: Dottrine-
Vai verso: