Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonny
Hour
Hour



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.09

Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Empty
MessaggioTitolo: Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?   Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Icon_minitime1Sab Dic 05, 2009 9:49 am

Sono ormai quasi sei anni che bazzico nei forum più importanti del Web e.... se l'inizio non m'inganna, penso proprio che quì si svilupperanno interessantissimi argomenti che non potranno far altro che farci crescere in esperienza e conoscenza..... buona idea ADMIN! Buon lavoro dunque e.... rimboccati le maniche.... ti darò tanto di quel lavoro da fare che rimpiangerai d'avermi invitato! Shalom.
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?   Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Icon_minitime1Sab Dic 05, 2009 11:54 am

Citazione :
rimboccati le maniche.... ti darò tanto di quel lavoro da fare che rimpiangerai d'avermi invitato!

Oh cielo!! Uhm.. come si elimina un utente.. Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? 456785
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
mauro.68
Day
Day
mauro.68


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 55
Località : Napoli

Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?   Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Icon_minitime1Lun Dic 07, 2009 9:38 pm

Ma chi sei??? Proprio non mi ricordo di te........ ah ora ricordo, ciao Sonny, felice di vederti anche qui!
Torna in alto Andare in basso
Sonny
Hour
Hour



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.09

Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?   Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Icon_minitime1Lun Dic 07, 2009 11:35 pm

Spiritosi tutti e due!

Hi che accoppiata vincente!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?   Non penso di avere bisogno di presentarmi vero? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Non penso di avere bisogno di presentarmi vero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva My Religion
» Maria Vergine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuto... :: Presentazioni-
Vai verso: