Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti Spariti? Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 Spariti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

Spariti? Empty
MessaggioTitolo: Spariti?   Spariti? Icon_minitime1Sab Lug 03, 2010 12:05 pm

DOVE SIETE ANDATI TUTTI?
Sono andata su Macchè forum ieri sera dopo tanto che non mi collegavo ma l'ho trovato chiuso. ho pensato eravate tornati qui ora che li è chiuso ma non c'è nessuno.
Aquarius avete aperto un altro forum senza dirmi niente? Spariti? 144264
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

Spariti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spariti?   Spariti? Icon_minitime1Sab Lug 03, 2010 12:22 pm

Katya, tu non ci sei stata per parecchio tempo.. Io stesso mi sono spostato prevalentemente su Macché forum parecchi mesi fa per dare una mano. Dato che era più produttivo potenziare un forum solo piuttosto che dividere le forze, my religion è andato in standby. Purtroppo recentemente in Macché la verità (e almeno questo non purtroppo) è saltata fuori in relazione ad alcuni utenti che amavano scavare gallerie per far crollare altri utenti, farli litigare tra loro mettendo in giro versioni di storie che cambiavano più velocemente dei sistemi Microsoft..Comunque, il forum dopo averli espulsi si è riassettato ma Kezia ha deciso di mollare. Io da solo non ne potevo più di ricevere quotidianamente 4-6 mail di minacce, insulti e quant'altro. Diversi utenti si erano scoraggiati per l'accaduto e non postavano più, quindi Macché è stato messo per intanto in sola lettura.

Tranquilla myreligion resta sempre aperto anche se non trovi molti utenti connessi.
Qui a differenza di altri, non facciamo gare di audience. I forum servono a INFORMARE non a vincere il premio del mongolino d'oro dello spetteguless.

Quindi non preoccuparti saremo qui su macché e forse forse da qualche altra parte, liberi da certa gente infima.
Per intanto resta connessa. Negli annunci eventualmente darò notizie!
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
 
Spariti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro.. :: Saloon :: Corrispondenza-
Vai verso: