Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti El Capitan, con muchissimo gusto Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 El Capitan, con muchissimo gusto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
El Capitan




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.02.10
Età : 56
Località : Bern, Svizzera

El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1Ven Feb 12, 2010 12:36 pm

Hola amigos y amigas, me llamo Bruno y soy el Capitan!

Salve a tutti,

sebbene l'idioma ispanico è considerato un po' il fratello dell'italiano, mi rendo conto che qui l'italiano è la lingua veicolare scelta per la comunicazione. Se per qualsiasi motivo avete delle necessità linguistiche che esulano dalla lingua di Dante, sarò felice di poter discorrere con voi in francese, spagnolo, tedesco e inglese.

Ma bado alle ciancie e mi presento: mi chiamo Bruno, ho 42 anni (quasi), sono traduttore di professione, abito e vivo a Berna, la capitale elvetica e la mia religione è il Buddhismo Mayahana. La mia visione religiosa e, di conseguenza gli intenti volti alla comunicazione, discussione ed eventualmente al contrasto (sempre nell'ambito di un confronto civile), verte verso un contatto interconfessionale ed ecumenico che si ripropone la conoscenza reciproca come esseri umani mossi da sentimenti religiosi differenti.

L'origine del mio "nick-name" è data dal fatto che sono (meglio dire ero) anche un ufficiale di carriera dell'Esercito svizzero, funzione nella quale ho ricoperto mansioni sino al grado di capitano, prevalentemente imperniate all'aiuto umanitario e all'osservazione di conflitti nelle vesti di elemento "super parte".

Per diverso tempo ho viaggiato in forum come Intopic, istituendo anche una piattaforma buddhista d'incontro e questa esperienza mi ha dato degli impulsi positivi nel continuare nella direzione intrapresa fino a questo momento.

Spero di fare presto la vostra conoscenza e vi saluto cordialmente.
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: Re: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1Sab Feb 13, 2010 1:42 pm

El Capitan, con muchissimo gusto 650320
Wow.. che bella vita!!! Ma spiegami meglio sei di origine svizzera?
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: Re: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1Sab Feb 13, 2010 1:45 pm

El Capitan, con muchissimo gusto 144264 GutenTag!
Torna in alto Andare in basso
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: Re: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1Sab Feb 13, 2010 1:46 pm

El Capitan, con muchissimo gusto 650320 Un altro svizzero!! lol!
Torna in alto Andare in basso
GoGoFrancine
Day
Day
GoGoFrancine


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 41
Località : Acireale

El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: Re: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1Sab Lug 03, 2010 12:56 am

Ehi.. dovremmo riprendere in mano questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





El Capitan, con muchissimo gusto Empty
MessaggioTitolo: Re: El Capitan, con muchissimo gusto   El Capitan, con muchissimo gusto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
El Capitan, con muchissimo gusto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuto... :: Presentazioni-
Vai verso: