Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti predestinato..... a rompere anche qui! Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 predestinato..... a rompere anche qui!

Andare in basso 
+2
Aquarivs
predestinato74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
predestinato74
Hour
Hour
predestinato74


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.10

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Gio Gen 14, 2010 7:38 pm

ciao raga, che dirvi, sono una vecchia conoscenza.....fondamentalista cattolico aperto alle ragioni degli altri, contento di mettersi sempre in discussione ma che non possiede gli strumenti intelettuali per criticare se stesso o gli altri (le idee s'intende).

questo perchè il massimo di scuola a cui sono giunto è il 5° anno di diploma.....in metalmeccanica
geek

se Dio mi concederà la grazia di un figlio/a lo strozzo se non andrà all'Università e se non acquisirà gli strumenti tanto indispensabili della filosofia Crying or Very sad

per me ormai ètroppo tardi avendo un cervello mummificato da lungo tempo.

a risentirci
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Gio Gen 14, 2010 8:26 pm

ahahha.. che bella presentazione! ciao cumpà! Benritrovati..
Anzi data la presentazione c'è un topic sui figli che mi sa vorresti vedere predestinato..... a rompere anche qui! 452133

ps.. è un piacere averti qui
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Gio Gen 14, 2010 9:50 pm

Mi unisco anche se non ho il piacere.. Cattolico? predestinato..... a rompere anche qui! 456785
Torna in alto Andare in basso
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Gio Gen 14, 2010 9:51 pm

Il piacere di conoscerti intendevo. .che non si capisce predestinato..... a rompere anche qui! 452133
Torna in alto Andare in basso
predestinato74
Hour
Hour
predestinato74


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.10

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Gio Gen 14, 2010 10:08 pm

Freya ha scritto:
Mi unisco anche se non ho il piacere.. Cattolico? predestinato..... a rompere anche qui! 456785

già, uno dei pochi esemplari...prima dell'estinzione finale predestinato..... a rompere anche qui! 144264
Torna in alto Andare in basso
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Ven Gen 15, 2010 1:08 am

noo.. noi cattolici siamo tanti.. predestinato..... a rompere anche qui! 65181
Torna in alto Andare in basso
mauro.68
Day
Day
mauro.68


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 55
Località : Napoli

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Ven Gen 15, 2010 12:04 pm

Hey benvenuto, almeno tu hai il diploma, io l'ho sto cercando di prenerlo al serale "cpotecnico in elettrotecnica e automazione + elettronica", l'università? Poi ci provo!
Torna in alto Andare in basso
GoGoFrancine
Day
Day
GoGoFrancine


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 41
Località : Acireale

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Ven Gen 15, 2010 5:01 pm

predestinato..... a rompere anche qui! 65181 Benvenuto.. Rosà è uno dei tuoi amici di info?
Torna in alto Andare in basso
predestinato74
Hour
Hour
predestinato74


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.10

predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1Sab Gen 16, 2010 11:56 am

GoGoFrancine ha scritto:
predestinato..... a rompere anche qui! 65181 Benvenuto.. Rosà è uno dei tuoi amici di info?

già

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





predestinato..... a rompere anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: predestinato..... a rompere anche qui!   predestinato..... a rompere anche qui! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
predestinato..... a rompere anche qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuto... :: Presentazioni-
Vai verso: