Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Indice Ultime immaginiCerca Messaggi Recenti Digitale Terretre Senza_13Registrati Accedi Macché Forum
Il forum è stato inglobato in Kerosene.forumattivo.com - Un bacio

 

 Digitale Terretre

Andare in basso 
+2
Malcolm X
Katya
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Katya
Day
Day
Katya


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.09
Età : 60
Località : Ginevra

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 3:39 am

Salve a tutti ragazzi. avevo bisogno di sapere quando staccheranno tutto definitivamente. Non ho ancora preso il decoder. Quanto tempo ho? So che in certe zone non c'è più il vecchio segnale. Ma quando lo staccano completamente?
Digitale Terretre 408821
Torna in alto Andare in basso
Malcolm X
Hour
Hour
Malcolm X


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.10

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 3:01 pm

Non lo so quando staccheranno del tutto la spina all'analogico, quello che posso dirti è che io ho grossi problemi di ricezione con i canali RAI e che molti nuovi canali che dovrebbero essere disponibili gratuitamente sul DT, come ad esempio Sky Cielo, sono in realtà irraggiungibili. Ovviamente tutto ciò che è mediaset si vede da dio... e non per niente i decoder li vendeva inizialmente Paolo Berlusconi, tanto per ricordarci che cos'è il conflitto d'interessi...
Torna in alto Andare in basso
Freya
Day
Day
Freya


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 44
Località : Rimini

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 3:04 pm

Digitale Terretre 139522 neanch'io li vedo infatti.. boing però si vede perfetto..
Torna in alto Andare in basso
Aquarivs
Week
Week
Aquarivs


Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 27.11.09
Età : 41

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 3:05 pm

In Sicilia non so quando faranno lo stop. So che in alcune regioni è già tutto off. Almeno loro il segnale ce l'hanno?
Torna in alto Andare in basso
https://myreligion.forumattivo.com
GoGoFrancine
Day
Day
GoGoFrancine


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 42
Località : Acireale

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 3:06 pm

Malcom ma chi è quello in foto col ditaccio? Pare Obama.. e che si chiami quasi come Osama mi pare una GROOOOSSa coincidenza.. Digitale Terretre 452133
Torna in alto Andare in basso
Malcolm X
Hour
Hour
Malcolm X


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.10

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Lun Gen 11, 2010 4:07 pm

GoGoFrancine ha scritto:
Malcom ma chi è quello in foto col ditaccio? Pare Obama.. e che si chiami quasi come Osama mi pare una GROOOOSSa coincidenza.. Digitale Terretre 452133

E' malcolm X, uno dei miei eroi! di cui reco memoria attraverso il mio nick Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauro.68
Day
Day
mauro.68


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 55
Località : Napoli

Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1Mar Gen 12, 2010 1:22 am

Katya ha scritto:
Salve a tutti ragazzi. avevo bisogno di sapere quando staccheranno tutto definitivamente. Non ho ancora preso il decoder. Quanto tempo ho? So che in certe zone non c'è più il vecchio segnale. Ma quando lo staccano completamente?
Digitale Terretre 408821

A Napoli è già successo, son saltati tutti i canali, comunque c'è una mappa con tutte le città e le date in rete.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Digitale Terretre Empty
MessaggioTitolo: Re: Digitale Terretre   Digitale Terretre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Digitale Terretre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro.. :: Saloon :: Corrispondenza-
Vai verso: